Da oggi Psiche Lui è blog: Leggi e commenta

Da oggi Psiche Lui è blog on line su "Io Donna", Settimanale del Sabato del "Corriere della Sera"

Leggi, scrivi a Claudio Risé e commenta sul blog http://blog.leiweb.it/psiche-lui

4 Responses to Da oggi Psiche Lui è blog: Leggi e commenta

  1. Alessandra says:

    Buongiorno Dottore, mi chiedo se la sua rubrica sul cartaceo di Io Donna ci sarà ancora. Ho comprato la nuova edizione di Io Donna, ma, con mio sorpresa, non l’ho trovata.
    Grazie

    Alessandra

  2. Redazione says:

    Cara Alessandra, no, sulla rivista la rubrica non c’è più; si è trasferita sul web, all’indirizzo:http://blog.leiweb.it/psiche-lui/
    L’aspettiamo!
    Claudio

  3. Margherita says:

    Gentile Claudio Risé,
    quando ho saputo, leggendo Io Donna, che le pagine dedicate alla Psiche sarebbero state cancellate, mi è dispiaciuto. Per tanti anni è stato un appuntamento piacevole ed interessante sfogliare quella rivista ed incontrare uno spazio dedicato all’anima.
    Sapevo che erano rubriche che mi sarebbero mancate ma non immaginavo che sarebbero state sostituite dall’…astrologia!
    Nel 2010 torniamo a consultare gli astri invece di dedicare attenzione alle questioni che riguardano la nostra vita psichica.
    Una delusione.
    Lo so che ora c’è il suo angolo nel web, ma non è la stessa cosa.
    Quelle pagine erano una pausa di riflessione, evidentemente meglio non pensare troppo, meglio chiedere ‘lumi’ alle stelle.
    Mi sono affacciata al suo Blog (che è sempre ricco di articoli incisivi)per dirle questo e salutarla.
    Buona domenica

  4. interessanti riflessioni.

Lascia un commento

